UFC 304 andrà in scena il prossimo 27 Luglio presso la nuova arena Co-op Live di Manchester in Inghilterra ad un orario inconsueto.
La promotion, infatti, non ha voluto rischiare di rinunciare ai possibili acquisti del pubblico statunitense che è di gran lunga il maggior contributore agli incassi delle card UFC e, quindi, l’evento britannico avverrà agli stessi orari delle card che hanno luogo in USA.
Ciò significa che i preliminari inizieranno nella tarda notte di Sabato e la main card si concluderà nelle prime ore del mattino della Domenica non permettendo al pubblico europeo, in generale, e inglese, in particolare, di godersi nemmeno l’evento di casa in orari decenti.
Tom Aspinall critica UFC 304
Un fighter su tutti vorrebbe poter essere protagonista di UFC 304 ma non si è potuto esimere dall’unirsi al coro di critiche per la collocazione temporale sfavorevole: il campione ad interim dei pesi massimi Tom Aspinall.
“Mettendomi nei panni di un appassionato che voglia vederla dal vivo, penso che sia assolutamente terribile. Penso non sia giusto nei confronti dei fan, è irrispettoso nei confronti dei fan del Regno Unito.” ha dichiarato il fighter inglese rispondendo alla domanda di un tifoso.
Aspinall si è detto sicuro che l’evento registrerà comunque il tutto esaurito ed è molto felice che Manchester abbia avuto questo onore, tuttavia le critiche piovute sul folle orario sono assolutamente giustificate.
Visualizza questo post su Instagram