BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul si ritira per finta come Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul si ritira per finta come Conor McGregor

Jake Paul è nuovamente sulle prime pagine della boxe internazionale dopo la sua vittoria per split decision ai danni dell’ex campione UFC Tyron Woodley, il quale ha accettato le condizioni dello stesso Paul per poter ottenere un rematch.

C’è un altro noto ex campione UFC di cui il giovane YouTuber ama prendersi gioco dall’inizio della sua carriera nel mondo della boxe. Stiamo ovviamente parlando di Conor McGregor.

Jake ha nuovamente preso in giro il fighter irlandese sui social media, annunciando “il ritiro e il ritorno al combattimento” in poco più di 24 ore. Il fratello minore di Logan Paul ha fatto riferimento alle volte in cui Conor McGregor ha annunciato il ritiro senza mai farlo veramente.

I tweet di Jake Paul

“Aggiornamento: mi sono ritirato dalla boxe.”

“Aggiornamento: torno a combattere.”

Conor ha condiviso alcuni giorni fa la sua reazione al match tra Paul e Woodley. Tuttavia, non si sa se risponderà anche a questa nuova trovata del giovane YouTuber.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul si ritira per finta come Conor McGregor Jake Paul si ritira per finta come Conor McGregor