Football AmericanoNews

NFL 2021 Week 1: Green Bay Packers – New Orleans Saints si giocherà in Florida

NFL 2021: Saints - Packers si gioca in Florida

L’Uragano Ida sta colpendo da giorni alcuni stati americani, tra questi anche la Louisiana, e ha costretto la NFL a fare un cambio di rotta per la prima stagionale dei New Orleans Saints.

Packers – Saints si giocherà a Jacksonville: Ida colpisce la NFL

La NFL ha diffuso un comunicato dove ha decretato lo spostamento di una partita, quella tra Green Bay Packers e New Orleans Saints, con questi ultimi padroni di casa, dal Superdome di New Orleans al TIAA Bank Field di Jacksonville, come conseguenza dell’Uragano Ida, il fenomeno naturale che sta colpendo anche la Louisiana in questi giorni.

Come si legge nella lettera diffusa dalla lega, la decisione è stata presa dalle autorità locali e statali insieme con entrambe le franchigie, tutto per garantire la sicurezza necessaria della situazione. L’incontro non cambierà la sua fascia oraria, ovvero quella delle 16:25 (le 22:25 in Italia) e ulteriori dettagli sui biglietti e su come i tifosi possono contribuire al recupero post-uragano, verranno annunciati nei prossimi giorni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News