BoxeNews

Jake Paul vs Tommy Fury. La reazione dei fighter

Jake Paul vs Tommy Fury. La reazione dei fighter

Jake Paul e Tommy Fury finalmente si sono scontrati nel ring e l’inglese ha avuto la meglio. Ecco la reazione dei lottatori.

Dopo tanti rinvii i due pugili hanno combattuto ieri in Arabia Saudita. E’ stato un incontro molto equilibrato che è terminato ai punti dopo 8 riprese. Nell’ultimo round ‘The Problem Child’ è riuscito a mettere knockdown l’inglese con un jab sinistri potente e preciso sul mento, ma Fury è riuscito ad arrivare alla campana finale.

Due giudici hanno assegnato un punteggio di 76 a 73 per Tommy Fury, mentre l’altro ha premiato Jake Paul per 75 a 74.

Jake Paul contro Tommy Fury. La reazione dei lottatori

Jake Paul ha perso sia l’imbattibilità che la possibilità di entrare nei ranking mondiali della nobile arte. La gloria è tutta per Tommy Fury che, invece, conserva la sua striscia di nove vittorie consecutive e zero sconfitte da quando ha deciso di combattere tra i professionisti.

L’incontro e l’esito ha suscitato diverse reazioni. Ksi sostiene di poter distruggere sia Jake che Tommy. Il fighter UFC Alan Jouban pensa che l’incontro l’abbia vinto meritatamente l’inglese Fury.

Johnny Walker ci va pesante “Sinceramente è stato un incontro tra due pugili amatoriali, non sono niente di che, però il match è stato divertente”.

E’ arrivato il commento anche del campione dei pesi gallo UFC Aljamain Sterling “Sono d’accordo con la vittoria di Fury, ma devo dire che Jake è bravo e ha ampi margini di miglioramento“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)