KickboxingNews

Rodtang infortunato fuori dal superfight con Superlek

Rodtang infortunato fuori dal superfight con Superlek

Rodtang Jitmuangnon avrebbe dovuto affrotare Superlek Kiatmoo9 in un incontro attessissimo Sabato 25 Marzo a ONE Fight Night 8.

Purtroppo la card di ONE trasmessa in America da Amazon Prime, dovrà, invece, presentare un nuovo main event perchè Iron Man si è infortunato e non potrà combattere.

Il match era molto atteso perchè avrebbe messo di fronte due grandi campioni della promotion di Singapore, Rodtang, dominatore dei pesi mosca nella Muay Thai e Superlek campione nella stessa categoria di peso nella kickboxing.

Rodtang vs Superlek avverrà un giorno?

Per gli appassionati di striking il confronto tra Rodtang e Superlek era uno tra i più attesi di questa stagione visto il dominante ruolino di marcia dei due contendenti che, fuori dal ring, hanno sempre mostrato grande rispetto reciproco.

L’infortunio di Iron Man, che lo scorso weekend ha celebrato la sua seconda cerimonia nuziale, apre la strada per l’australiano Danial Williams che sfiderà ora Superlek per la cintura dei pesi mosca di Kickboxing.

Questa è la seconda defezione che è andata a scombinare i piani di ONE Fight Night 8 dopo che il main event originario, costituito dal match per l’unificazione dei pesi massimi tra Bhullar e Malykhin era già stato posticipato per problemi organizzativi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)