BoxeNews

Jake Paul vs KSI a febbraio 2024 secondo Ariel Helwani

Jake Paul vs KSI a febbraio 2024 secondo Ariel Helwani

Jake Paul potrebbe affrontare lo Youtuber KSI dopo il combattimento di agosto con l’ex fighter UFC Nate Diaz.

Il minore dei fratelli Paul si sta facendo conoscere ampiamente nel mondo della nobile arte. Tutto è iniziato il 30 gennaio 2020 quando ha disputato il suo debutto da pugile professionista.

La maggior parte dei suoi combattimenti sono stati contro ex leggende dell’Ultimate Fighting Championship. Infatti, l’americano ha affrontato – e battuto – gente del calibro di Ben Askren, Tyron Woodley e soprattutto il brasiliano Anderson Silva.

Jake Paul combatterà contro KSI nel 2024?

Jake Paul nel febbraio scorso ha perso l’imbattibilità perdendo per split decision contro Tommy Fury, fratello del più noto Tyson Fury.

In seguito, lo statunitense ha firmato per combattere contro il famoso ex fighter UFC Nate Diaz, al suo primo match da professionista nella nobile arte. I due connazionali si scontreranno ad agosto a Dallas, in Texas.

Inoltre, stando a quanto riportato dal celebre giornalista di sport da combattimento Ariel Helwani, il management di Jake Paul ha fissato un altro combattimento direttamente per il prossimo anno.

L’avversario designato è Olajide William Olatunji, meglio conosciuto come KSI. Si tratta di uno Youtuber decisamente popolare in America. Ha disputato anche un combattimento nel pugilato professionistico proprio contro il fratello di Jake, Logan Paul.

Il match è andato in onda verso la fine del 2019 dove a vincere è stato proprio KSI ai punti, precisamente per split decision.

Non ci resta che attendere conferme in merito da entrambi i diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)