BoxeNews

Jake Paul e Nate Diaz in conferenza, rispetto tra loro

Jake Paul e Nate Diaz in conferenza, rispetto tra loro

Jake Paul e Nate Diaz ieri si sono visti per la prima volta faccia a faccia durante la conferenza stampa dell’evento del 5 agosto.

Per Nate si tratta del suo debutto professionistico nel pugilato. Il minore dei fratelli Diaz ha trascorso quasi tutta la sua carriera da fighter nell’Ultimate Fighting Championship. Il suo ultimo incontro è stato nel settembre 2022 nel main event di UFC 279 in cui ha sconfitto Tony Ferguson per tko nella quarta ripresa.

Invece, Jake Paul viene dalla sua prima sconfitta nella Boxe rimediata contro Tommy Fury – fratello del più noto Tyson Fury – ai punti.

Jake Paul e Nate Diaz si rispettano?

Chi immaginava tanto trash talking visto il passato tra Jake Paul e Nate Diaz, è rimasto deluso. E’ stata una anomala conferenza stampa con i due americani che si sono scambiati parole di rispetto.

Jake ammette che ha puntato da tempo Nate: “E’ sempre stato lui il piano, il mio obiettivo. Dopo il match contro Fury ho spinto subito per ottenere un incontro con Nate. Voglio continuare a sfidare questi grandi fighter”.

Nate Diaz non ha mai combattuto un match di pugilato, ma non è preoccupato di questo: “Sono vent’ anni che mi alleno con tanti pugili e nessuno mi ha distrutto. Sono stato il miglior pugile che ha avuto la UFC. Ora sono contento di affrontare questo giovane figlio di pu****a. Il ragazzo ci sa fare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)