BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs Tyron Woodley: anteprima del match

Francesco Auletta
Jake Paul vs Tyron Woodley: anteprima del match

Jake Paul e Tyron Woodley si affronteranno domani notte nel main event del PPV che verrà trasmesso su Showtime Boxing. Segnerà il debutto del giovane Paul nello storico programma pugilistico e, allo stesso tempo, il debutto dell’ex UFC Welterweight Champion nel mondo della boxe.

Jake Paul e Tyron Woodley si affronteranno domani notte a Cleveland, in Ohio.
Jake Paul e Tyron Woodley si affronteranno domani notte a Cleveland, in Ohio.

Il match passa, come i precedenti, sotto l’attenzione dei fan puristi della boxe, dato che questa è la seconda volta consecutiva in cui Jake Paul affronta un ex MMA fighter. Tuttavia, con “The Chosen One”, le cose potrebbero essere diverse da come lo sono state nel match che ha visto contrapposti “The Problem Child” e Ben Askren.

Jake Paul vs Tyron Woodley: analisi del match

Secondo molti, tra fan di boxe e di MMA, Woodley si prospetta essere l’avversario più ostico nella carriera da professionista del fratello minore di Logan Paul. Prima di tutto, Woodley è un due volte All-American, nonché campione della Big 12 Conference del 2003.

Tuttavia, egli è anche dotato di un buon striking, grazie al quale ha archiviato alcune delle sue vittorie più importanti in UFC, come quella di UFC 201, nel quale conquistò il titolo dei pesi welter mettendo KO Robbie Lawler.

Nonostante le difficoltà, Paul potrebbe vincere l’incontro anche grazie alla sua altezza maggiore e al peso naturale che ha. Qualità che possono conferirgli un vantaggio nei movimenti sul ring. Velocità e giusta distanza potrebbero aiutarlo di conseguenza a segnare il KO decisivo.

Woodley arriva alla vigilia come l’underdog della serata, e sono passati ben 5 anni da quando non vediamo una sua vittoria per KO. Il suo striking, per diverse persone, potrebbe non essere abbastanza sufficiente per mettere in difficoltà “The Problem Child”. Dobbiamo però ricordarci che Tyron ha accettato di farsi allenare da Floyd Mayweather Jr in questo recente periodo.

Non resta che vedere chi riuscirà ad averla vinta domani notte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Tyron Woodley: anteprima del match Jake Paul vs Tyron Woodley: anteprima del match