Football AmericanoNews

Deshaun Watson: I Miami Dolphins favoriti per un eventuale accordo

Deshaun Watson: Probabile trade con i Miami Dolphins

Secondo alcune voci, ci sarebbe la probabilità di vedere Deshaun Watson ai Miami Dolphins con un accordo via trade con gli Houston Texans.

Sono tanti però gli interrogativi attorno a questa situazione.

Deshaun Watson ai Dolphins? Sembra essere fattibile, ma non con qualche difficoltà

Deshaun Watson è ormai fuori dai radar degli Houston Texans da mesi, a causa della pessima gestione fatta dal direttivo della franchigia negli ultimi tempi. Il QB ex Clemson aveva espresso da tempo il suo malessere ed il fatto di volere andare via il prima possibile.

Si era parlato di destinazioni come Carolina Panthers e Philadelphia Eagles, anche se questi ultimi hanno poi virato sul QB di riserva dei Jacksonville Jaguars Gardner Minshew, arrivato nella città dell’amore fraterno in cambio di una scelta compensatoria del sesto giro del prossimo Draft.

Deshaun Watson è fuori dal giro dei Texans (Crediti: Getty Images)
Deshaun Watson è fuori dal giro dei Texans (Crediti: Getty Images)

A quanto pare, secondo alcune fonti oltreoceano, i Miami Dolphins sarebbero pronti a farsi avanti per prendere Deshaun Watson mettendo sul piatto di scambio tre scelte del primo turno più due del secondo giro. Non si sa se colui che dovrebbe essere lo starter per i floridiani, ovvero Tua Tagovailoa, verrà coinvolto o meno.

Ma sono tante le difficoltà che i Dolphins devono superare se vogliono prendere il QB della franchigia texana: In primis, i cavilli contrattuali, perchè Deshaun Watson ha una “No Trade Clause” con i Texans, il che vuol dire che spetterà al diretto interessato uscire dal contratto e decidere dove andare, e poi, molto importante, anche il caso di molestie sessuali che lo ha visto coinvolto in questa offseason.

L’ultimo aggiornamento in merito è che anche la FBI, da quasi una decina di giorni, ha deciso di esaminare il caso. La NFL per ora non ha ancora preso provvedimenti, ma Deshaun Watson potrebbe essere sospeso dalla lega se le ventidue accuse a suo carico sono veritiere. Il QB dei Texans è in un limbo e i Dolphins vogliono farlo uscire, a meno di qualche complicazione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News