MMASport Da Combattimento

Nick Newell: esce il film sulla sua vita

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Nick Newell: esce il film sulla sua vita

Nick Newell è un lottatore di arti marziali miste americano originario del Connecticut, attualmente in forza a Bellator, con un record di 16 vittorie e 4 sconfitte.

Ha avuto anche una chance di combattere in UFC nelle Dana White Contender Series” nel 2018 ma è stato sconfitto da Alexander Munoz per decisione unanime.

Una carriera dignitosa quindi, ma che diventa straordinaria considerando che Nick Newell è nato con una amputazione congenita della mano e parte del braccio sinistro, il quale termina appena sotto il gomito.

Il film sulla vita di Nick Newell
Il film sulla vita di Nick Newell

Nick Newell diventa “Notorius Nick” sul grande schermo

La straordinaria vita del lottatore è stata ritratta in un film che uscirà nei cinema americani Venerdi 13 Agosto con il titolo “Notorius Nick” , il soprannome da battaglia di Newell.

Ad interpretarlo sarà Cody Christian, già famoso per i ruoli in  “Pretty Little Liars” e ‘Teen Wolf”

Newell, in un’intervista rilasciata a mmafigting.com ha dichiarato di sentirsi onorato e di sperare che il film possa fingere da ispirazione a tanti altri ragazzi che, come lui, lottano per emergere nonostante delle disabilità importanti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Newell: esce il film sulla sua vita Nick Newell: esce il film sulla sua vita