MMASport Da Combattimento

Derrick Lewis parla del match di UFC Vegas 45

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Derrick Lewis parla del match di UFC Vegas 45

Derrick Lewis tornerà in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas nel main event dello show che andrà in onda questo sabato notte, UFC Vegas 45. Il fighter statunitense ha voluto parlare proprio dell’imminente match e del suo avversario Chris Daukaus soffermandosi sul vecchio lavoro che l’atleta faceva, il poliziotto, rendendo noto che non intende farsi pestare citando un noto caso di cronaca avvenuto negli USA qualche anno fa.

Derrick Lewis e le sue parole

“The Black Beast” è voluto intervenire sulla questione, sempre con il suo fare tra lo scherzoso ed il provocatorio, nel corso di una recente intervista. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Daukaus sarà un bravo ragazzo perché è un poliziotto. Sapete, io supporto i dipartimenti di polizia in tutto il mondo e specialmente ad Houston. Apprezzo molto di loro per avermi lasciato andare via con una piccola multa per eccesso di velocità! Vi stimo!  Ovviamente ogni volta che combatti contro un ufficiale di polizia, non vuoi diventare come Rodney King. Quindi devi andare là fuori e combattere duramente e farlo per i fan.” Ha detto Derrick Lewis.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW