Ronnie Hillman è deceduto nella notte a soli 31 anni a causa di una rara forma di tumore ai reni.
L’ex giocatore dei Denver Broncos è stato uno dei membri della squadra che vinse il Super Bowl nel 2016 contro i Carolina Panthers, iniziando la stagione come titolare nel ruolo di Running Back, per poi cedere il posto a CJ Anderson.
Dopo l’avventura in Colorado, giocò con Minnesota Vikings e San Diego Chargers l’anno successivo, per poi ritirarsi dopo una apparizione ai Dallas Cowboys l’anno dopo, solo nella preseason.
Ronnie Hillman è deceduto: lutto per il mondo NFL
La NFL, a poche ore dalla scomparsa di Franco Harris, piange la morte di un altro giocatore, ovvero Ronnie Hillman, morto nella notte a 31 anni per una rara forma di cancro ai reni.
Nel corso della sua carriera, Hillman giocò per tre squadre, i Denver Broncos, con i quali vinse il Super Bowl nel 2016 partendo titolare a inizio stagione, per poi dare spazio a CJ Anderson nel corso dell’anno, mentre la stagione successiva la passò tra Minnesota Vikings e San Diego Chargers, ma senza successo. Si ritirò dopo essere stato tagliato nella preseason del 2017 dai Dallas Cowboys.
Al nativo di Long Beach il tumore gli era stato diagnosticato questo Agosto, e nelle ultime ore della sua vita era stato ricoverato d’urgenza per un caso di pneumonia. A dare la notizia del decesso è stata la famiglia tramite un post su Instagram.
The family of former Broncos running back Ronnie Hillman announced in an Instagram post to Hillman’s account that the 31-year-old passed away Wednesday after battling a rare form of cancer. Hillman was a member of the Broncos’ Super Bowl 50 championship team. Terribly sad news. pic.twitter.com/e78BvwllXd
— Nick Kosmider (@NickKosmider) December 22, 2022