Jake Shields e Mike Jackson si sono picchiati dopo essersi incontrati presso l’UFC Performance Institute di Las Vegas.
Jake Shields, veterano delle MMA, ex contendente al titolo UFC dei pesi welter, è ormai impegnato prevalentemente nel suolo di allenatore presso il prestigioso team Xtreme Couture ed in altre palestre di Las Vegas.
Mike Jackson è noto ai più per essere stato il secondo avversario del pro-wrestler CM Punk durante la sua incursione nella promotion di Dana White, in un match che lo stesso presidente definì orribile.
I due avevano avuto degli scambi di offese reciproche sui social media e, ieri, è avvenuta una prima resa dei conti.
Jake Shields definito un Nazi da Jackson
Nel recente passato Jackson aveva definito Jake Shields un nazista per le opinioni, spesso piuttosto controverse, che egli esprime su Twitter.
L’ex compagno di allenamenti dei fratelli Diaz aveva risposto che Jackson è un estremista razzista che finge di essere nero ma, in realtà, è per 3/4 bianco e si appropria di una cultura che non gli appartiene.
Appena i due si sono incontranti è inziato subito un alterco, e Shields, che ha un importante background nella lotta, ha portato a terra Jakcson, salendo poi in monta ed iniziando a schiaffeggiarlo.
A seguito della rissa il coach del team Couture ha sfidato l’avversario ad un regolare incontro nella gabbia della sua palestra per risolvere una volta per tutte le loro controversie.
Finally ran into the bitch Mike Jackson
He quickly discovered the difference between calling people Nazis In person vs on Twitter
This racist is lucky so many people were there to save his pathetic racist ass pic.twitter.com/90luT0YjfG
— Jake Shields (@jakeshieldsajj) December 16, 2022