Football AmericanoIFL

FIDAF-Nine Bowl 2022: Si chiude il sipario

FIDAF-Nine Bowl 2022: Si chiude il sipario

FIDAF: A Firenze si chiude la stagione del Tackle con la finale della Terza Divisione, che vedrà in campo Roosters Romagna e Bengals Brescia.

Entrambe le squadre sono imbattute quest’anno e vengono da scenari diversi: I romagnoli nascono da una fusione tra due squadre locali, mentre i lombardi si sono autoretrocessi dalla Seconda Divisione.

Sarà il Guelfi Sport Center, la casa dei Campioni d’Italia, ad ospitare l’ultima gara dell’anno.

FIDAF: A Firenze si decide la stagione del CIF9 2022

FIDAF: Per la ventiduesima volta, il Nine Bowl sarà l’ultimo atto della stagione per quanto ne concerne il CIF9, il campionato di Terza Divisione, che mai come quest’anno è stato sulla bocca di tutti sia per quanto avvenuto in campo quanto per quello che è successo fuori dai gridiron dello Stivale.

A sfidarsi per il titolo saranno i Roosters Romagna, squadra nata dalla collaborazione tra i Chiefs Ravenna, società storica del territorio, e i Broncos Faenza, e i Bengals Brescia, che si sono autoretrocessi dalla Seconda Divisione dove avevano ben figurato lo scorso anno, prima di essere battuti al primo turno dei Playoff dai futuri campioni, i Vipers Modena.

Per entrambe le squadre sarà anche l’opportunità di chiudere il campionato da imbattute, dato che, tra Regular Season e Playoff, i Roosters sono 7-0, avendo anche saltato una gara della postseason in virtù del secondo posto nel ranking, mentre le tigri lombarde sono 8-0 dopo aver chiuso al quarto posto nella suddetta classifica, che comprendeva ventotto delle trentasei squadre che quest’anno hanno partecipato.

Ad ospitare l’ultimo atto della stagione Tackle FIDAF il palcoscenico del Guelfi Sport Center, la casa della squadra Campione d’Italia per quanto concerne la massima serie e che ha già ospitato molte finali negli ultimi anni.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News