La stagione 2021 di Jameis Winston è appena giunta al termine a causa di una rottura del legamento crociato avuta ieri contro la sua ex squadra, i Tampa Bay Buccaneers.
#Saints QB Jameis Winston does, in fact, have a torn ACL, source said after the MRI. He is out for the season. There is also damage to the MCL.
— Ian Rapoport (@RapSheet) November 1, 2021
Il 2021 di Jameis Winston continuerà in stampelle: Il QB è out per il resto dell’anno
L’infortunio, per la sua dinamica, era fin dal primo momento grave, ma oggi il team ha avuto la conferma: Jameis Winston resterà fuori dal campo per il resto della stagione. Durante la partita dei suoi New Orleans Saints contro i Tampa Bay Buccaneers vinta dalla squadra di casa, la sua gamba ha fatto un movimento innaturale durante quello che in gergo viene definito un “Horse Collar Tackle”, portando così il QB ad uscire dal campo anzitempo.
Winston’s leg isn’t supposed to go that way, sincerely hope he’s okay… 😞 #gobucs #saints pic.twitter.com/qPHKj7yxEl
— 𝗭𝗮𝗰 𝗕𝗹𝗼𝗯𝗻𝗲𝗿 (@ZacOnTheMic) October 31, 2021
I Saints, che attualmente hanno un record di 5-2 dopo il trionfo di ieri, perdono il loro Quarterback titolare. Fino al momento del suo stop, Jmaeis Winston aveva completato il 59% dei lanci tentati per 1140 yarde, 14 touchdown e 3 intercetti. Con Winston che diventerà un free agent il prossimo marzo, i Saints dovranno decidere tra Taysom Hill e Trevor Siemian per il ruolo di titolare.