Football AmericanoNews

Jameis Winston: Stagione 2021 finita per il QB dei Saints

Jameis Winston: Stagione 2021 finita per il QB dei Saints

La stagione 2021 di Jameis Winston è appena giunta al termine a causa di una rottura del legamento crociato avuta ieri contro la sua ex squadra, i Tampa Bay Buccaneers.

Il 2021 di Jameis Winston continuerà in stampelle: Il QB è out per il resto dell’anno

L’infortunio, per la sua dinamica, era fin dal primo momento grave, ma oggi il team ha avuto la conferma: Jameis Winston resterà fuori dal campo per il resto della stagione. Durante la partita dei suoi New Orleans Saints contro i Tampa Bay Buccaneers vinta dalla squadra di casa, la sua gamba ha fatto un movimento innaturale durante quello che in gergo viene definito un “Horse Collar Tackle”, portando così il QB ad uscire dal campo anzitempo.

I Saints, che attualmente hanno un record di 5-2 dopo il trionfo di ieri, perdono il loro Quarterback titolare. Fino al momento del suo stop, Jmaeis Winston aveva completato il 59% dei lanci tentati per 1140 yarde, 14 touchdown e 3 intercetti. Con Winston che diventerà un free agent il prossimo marzo, i Saints dovranno decidere tra Taysom Hill e Trevor Siemian per il ruolo di titolare.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News