Formula 1Motori

GP Miami: presentato il trofeo per il vincitore

GP Miami 2022: alto rischio pioggia per la gara

GP Miami: c’è molta curiosità per il primo Gran Premio nella città della Florida che scatterà nel weekend del 6/8 Maggio.

Nei giorni scorsi abbiamo visto prendere forma il nuovissimo tracciato cittadino costruito intorno all’Hard Rock Stadium, ovvero lo stadio dove giocano i Miami Dolphins nel campionato NFL di Football Americano.

Il circuito del Miami International Autodrome come riportato nei giorni scorsi sarà lungo 5.410 metri, presenterà 19 curve e secondo i calcoli degli ingegneri la velocità media prevista sarà di circa 220/230 Kmh.

Prima di vedere le vetture di Formula 1 sfrecciare sul nuovo circuito però, l’account social dell’evento ha pubblicato un video dove si vede il trofeo che verrà consegnato al vincitore.

Trofeo GP Miami

Contenuti dell'articolo

GP Miami: il video del trofeo

GP Miami: l’account ufficiale dell’evento nella giornata odierna ha postato un video del trofeo che verrà consegnato al vincitore del primo Gran Premio di Miami della storia della Formula 1.

Il trofeo (come si vede dal video) presenterà uno dei simboli classici della città della Florida, ovvero la palma, ma sopratutto nella parte superiore si può notare come sia stato ricreato il tetto dell’Hard Rock Stadium.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News