MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz è fuori dal match con Aleksandar Rakic

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jan Blachowicz è fuori dal match con Aleksandar Rakic

Jan Blachowicz è ufficialmente fuori dal match che lo avrebbe visto affrontare Aleksandar Rakic nel main event della UFC Fight Night in programma per il 26 Marzo prossimo presso l’UFC Apex Center di Las vegas

Blachowicz ha perso il suo titolo UFC dei pesi massimi leggeri lo scorso 30 Ottobre a UFC 267 in favore del veterano Glover Teixeira capace di sottomottere l’atleta polacco nel secondo round.

Da allora Jan Blachowicz non era più entrato nell’ottagono ed il suo ritorno dovrà attendere ancora a causa di un infortunio, la cui notizia è stata diffusa inzialmente da Ariel Helwani ed i cui dettagli non sono stati ancora resi noti.

Jan Blachowicz vs Aleksandar Rakic verrà posticipato

Aleksandar Rakic, dal canto suo, contava su questo importante incontro per legittimare definitivamente le sue ambizioni di combattere per il titolo.

Reduce da due vittorie consecutive contro Anthony Smith e Thiago Santos, entrambi ex sfidanti alla cintura delle 205 libbre, il lottatore austriaco contava sul fatto che un’affermazione sull’ex campione polacco lo avrebbe piazzato in posizione privilegiata per affrontare il vincente del match tra Glover Teixeira e Jiri Prochazka in programma a UFC 274

La UFC, comunque, ha deciso di mantenere l’incontro in essere, posticipandolo ad una data da destinarsi, per permettere a Jan Blachowicz di rientrare.

L’evento del 26 Marzo, quindi, che vedrà, tra gli altri, contrapposti i due principali contendenti dei pesi mosca Askarov e Kai Kara France, necessita di un nuovo evento principale che la UFC sta cercando di individuare in queste ore.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz è fuori dal match con Aleksandar Rakic Jan Blachowicz è fuori dal match con Aleksandar Rakic