MMASport Da Combattimento

Alessio Di Chirico affronterà Aliaskhab Khizriev ad agosto

Dal nostro partner: FIGHT

Alessio Di Chirico era stato rimosso dalla Fight Night del 5 giugno a causa di un infortunio che lo ha tenuto ferma per circa 20 giorni, saltando così il suo match contro Roman Dolidze. L’italiano, allora, disse di aver accettato di tornare in azione il 7 agosto, data di UFC 265, ma importanti aggiornamenti sono giunti nella serata di ieri.

E’ stato infatti riportato e confermato che “Manzo” affronterà il debuttante Aliaskhab Khizriev nella card del 28 agosto.

Aliaskhab Khizriev: chi è il prossimo avversario di Alessio Di Chirico?

Il 30enne russo, soprannominato “The Black Wolf”, è un atleta imbattuto con un record di 13-0-0.

Ha lottato in M-1 e in AMC Fight Nights Global, dove è stato anche campione ad interim dei pesi welter. Il suo ultimo incontro risale alle Contender Series dello scorso settembre, quando ha battuto Henrique Shiguemoto per sottomissione nel primo minuto della contesa.

La UFC ha tentato due volte di bookarlo negli ultimi mesi: la prima volta in un match contro Wellington Turman, mentre la seconda volta contro Kyle Daukaus.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico affronterà Aliaskhab Khizriev ad agosto Alessio Di Chirico affronterà Aliaskhab Khizriev ad agosto