TennisNews

Jannik Sinner torna in campo nell’ATP 500 di Rotterdam

Jannik Sinner torna in campo nell'ATP 500 di Rotterdam

Jannik Sinner è pronto a scendere di nuovo in campo nel torneo ATP 500 di Rotterdam, che avrà inizio nella giornata di oggi.

Fresco vincitore dell’Australian Open, l’altoatesino si era preso qualche settimana di pausa per prepararsi al meglio in vista del torneo olandese.

L’ATP 500 di Rotterdam, che avrà inizio nella giornata di oggi, è pronto ad accogliere il numero 4 al mondo, che sarà l’unico dei primi quattro al mondo a scendere in campo.

Sinner affronterà al primo turno il padrone di casa Van de Zandschulp, match che sarà disputato ad un mese di distanza dalla sfida vinta all’Australian Open dal tennista italiano.

Vediamo il programma di Sinner e degli altri italiani che parteciperanno al torneo.

Jannik Sinner vincerà anche l’ATP 500 di Rotterdam?

Jannik Sinner, dopo essersi allenato per qualche settimana e l’aver saltato i due tornei francesi, si appresta a tornare in campo nella sfida che lo vedrà, al primo turno, contro Botic Van de Zandschulp.

I due si erano incrociati proprio in occasione del 1° Slam vinto dall’italiano, in cui il classe 2001 si impose con un netto 3-0.

Da capire come arriverà alla sfida il n° 4 al mondo, dato che dalla vittoria a Mellbourne non è più sceso in campo per prepararsi in vista dei prossimi tornei.

Jannik Sinner scenderà in campo per difendere il traguardo raggiunto lo scorso anno nel torneo olandese, ovvero la finale persa 2-1 contro Daniil Medvedev.

Tra gli altri tennisti che terranno incollati agli schermi gli appassionati dello stivale, ci sono anche Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego.

Il primo scenderà quest’oggi, ore 19:30 circa, contro l’olandese Griekspoor, per provare a cambiare tendenza sugli ultimi risultati ottenuti sulla superficie in cemento, al chiuso.

Sonego dovrà invece vedersela con uno dei tennisti più in forma, Grigor Dimitrov, sconfitto ieri in finale nell’ATP 250 di Marsiglia da un super Humbert.

Le sfide di Sonego e Sinner dovrebbero disputarsi domani, ma il programma potrebbe subire delle variazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)