NotizieFootball Americano

Will Compton afferma che la NFL è scriptata come la WWE

Will Compton afferma che la NFL è scriptata come la WWE

Will Compton afferma che la NFL è scriptata come la WWE, ovvero che tutte le partite sono già organizzate a tavolino per decidere chi vincerà.

Il post Super Bowl LVIII sta avendo diversi strascichi sui social. Ci sono diverse accuse, mosse in primis dai tifosi dei 49ers, che la partita fosse già decisa a tavolino.

Ma tutto questo trova un punto di partenza da un ex-giocatore della NFL. E le accuse che ha lanciato sono molto pesanti, soprattutto perché affermate da un ex addetto ai lavori.

La NFL è truccata come la WWE secondo Will Compton

Con un messaggio su X, Will Compton ha affermato che “La NFL è praticamente la WWE adesso”. Il messaggio dell’ex-giocatore di Washington e Raiders è stato ri-condiviso oltre 4500 volte e ha ottenuto oltre 30 mila like.

“È tutto programmato. Prestabilito. Scelgono chi vogliono che vinca. È tutto per l’intrattenimento e onestamente non so nemmeno perché lo guardo e mi interessa così tanto. È tutto finto.”

Oltre a questo, a parte alcuni commenti su X, Compton non ha rilasciato altre dichiarazioni ma ha continuato a condividere alcuni post che parlano di “Match prestabilito per far vincere i Chiefs”.

Ma qua sorgono alcune domande: Compton era a conoscenza delle sue accuse quando era un giocatore? Stava forse insinuando che ritiene che ciò sia accaduto dopo aver lasciato la National Football League?

La domanda era già stata posta nelle interviste pre-Super Bowl

Per assurdo, le domande che sono state fatte a Goodell durante le interviste di inizio settimana, sono pienamente in linea con il pensiero di Compton.

Durante la conferenza stampa dell’NFL, era stato chiesto a Goodell se la lega che dirige sia stata sceneggiata. A questo, il Commissario della NFL aveva risposto: “Non credo di essere un bravo sceneggiatore, né lo è nessuno del nostro staff”.

Ad una seconda domanda simile, aveva risposto: “Ascoltate, non c’è modo che io abbia potuto scrivere un copione. Mettiamola così. Penso che l’idea che si tratti di un copione, che sia stato pre-pianificato, sia una sciocchezza.”

Alla fine, prima di uscire dalla conferenza stampa, Goodell aveva cercato di chiudere le domande che continuavano a provenire dalla stampa: “Francamente non vale nemmeno la pena di parlarne.”

Dunque, sebbene l’idea che la NFL sia truccata o sceneggiata sembri stravagante, la stessa ha un problema reale perché molti la pensano esattamente come Will Compton.