IndoorNews

Japan Pro 2023 – Tutti i risultati

Japan Pro 2023 - Tutti i risultati

Il Japan Pro 2023 si è disputato questo fine settimana a Tokyo e, con i suoi vincitori nelle rispettive categorie, ha decretato tre nuovi qualificati al Mr. Olympia 2024.

Anche se mancano circa 10 mesi, siamo già entrati nel vivo della preparazione al Mister Olympia 2024 che si svolgerà a Las Vegas nel weekend dal 10 al 13 Ottobre.

Una costruzione per la 60^ edizione del Mr. Olympia iniziata già poco meno di un mese fa, dove nella mattinata odierna (orario italiano ndr) si sono disputate le finali del Japan Pro 2023 che ha decretato tre nuovi partecipanti.

 

Theo Leguerrier vince il Japan Pro 2023

Nella mattinata italiana, in quel di Tokyo, si è disputato il Japan Pro 2023, una delle gare Olympia Qualifier, ossia valevoli per la qualificazioni alla 60^ edizione del Mr. Olympia.

Open, Men’s Physique, e Bikini sono state le tre categorie in gara in questa edizione del Japan Pro, evento organizzato grazie alla collaborazione tra IFBB e FWJ (Fitness World Japan ndr).

In queste tre categorie, si sono sfidati i migliori atleti al mondo ancora alla ricerca di un posto al Mister Olympia e nella Open a trionfare è stato Theo Leguerrier, mentre il posto nella Bikini è stato assegnato ad Ashley Kaltwasser e la Men’s Physique è stata vinta dal padrone di casa Joe Uezato.

 

Japan Pro 2023 – Top 5 Open

  1. Theo Leguerrier
  2. Alfred Chiriac
  3. Liang Yan
  4. Roman Fritz
  5. Vitor Boff

 

Japan Pro 2023 – Top 5 Men’s Physique

  1. Jo Uezato
  2.  Yoon Sung Lee
  3. Juxian He
  4. Yukihiro Yuasa
  5.  Farouq Ishimoto

 

Japan Pro 2023 – Top 5 Bikini

  1. Ashley Kaltwasser
  2. Jiaqi Wei
  3. Yurika Shigemoto
  4. Liling Wang
  5. Rena Ajima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFBB Pro League Tokyo Japan Pro (@ifbb_pro_league_japan_pro)