Jaren Hall, QB dei Minnesota Vikings, si è infortunato al debutto nella NFL contro gli Atlanta Falcons a causa di una concussione.
La franchigia ha dovuto fare a meno di Kirk Cousins, che rimarrà fuori dai campi a lungo per un infortunio al tendine d’Achille, e si è affidata al Rookie ex BYU, confermato come titolare per questa partita dietro Josh Dobbs, appena acquisito alla Trade Deadline.
Il giocatore ex Arizona Cardinals è sul terreno di gioco in sostituzione del regista al primo anno nella lega statunitense di Football Americano.
La prima di Jaren Hall da titolare finisce dopo un quarto di gioco
La partita in trasferta dei Minnesota Vikings contro gli Atlanta Falcons ha rappresentato il debutto assoluto da titolare per Jaren Hall, Rookie QB proveniente da BYU, che sostituisce l’infortunato Kirk Cousins, fuori per tutta la stagione a causa della rottura del tendine d’Achille.
Purtroppo la partita del giocatore al primo anno nella lega è durata appena un quarto a causa di una concussione che lo ha obbligato a uscire dal campo anzitempo.
A sostituire il Rookie è Josh Dobbs, regista che da cinque giorni è un membro dei Vikings dopo lo scambio effettuato alla NFL Trade Deadline del 31 Ottobre dagli Arizona Cardinals, e che è stato preso per colmare il vuoto lasciato nel reparto dei QB.
#Vikings rookie QB Jaren Hall has gone to the locker room after taking this big hit near the goal line.
Josh Dobbs, who just joined the team after starting 8 games for Arizona, would be the next man up.pic.twitter.com/mnR8TLFWdY
— Ari Meirov (@MySportsUpdate) November 5, 2023