BoxeNews

Derek Chisora sfida Francis Ngannou a un match di boxe

Derek Chisora sfida Francis Ngannou a un match di boxe

Derek Chisora, storico rivale di Tyson Fury, si è recentemente mostrato interessato all’idea di affrontare Francis Ngannou sul ring di boxe.

L’ex campione UFC ha appunto affrontato il “Gipsy King” in occasione del suo debutto nel mondo del pugilato professionistico, lasciando tutti a bocca aperta. Nonostante il risultato abbia diviso molto gli sport da combattimento, il camerunese è stato elogiato per la sua sorprendente prestazione.

Un altro grande nome che sicuramente ha apprezzato i primi passi di Ngannou sul ring di boxe è proprio Derek Chisora, ex campione intercontinentale dei pesi massimi, che nelle ultime ore ha rivelato sui social di voler condividere il ring con lui.

Dove vuole combattere Derek Chisora?

Nella giornata di ieri, Derek Chisora ha pubblicato un post su Instagram con una grafica che raffigura lui e Francis Ngannou.

Nel post, Chisora ha espresso l’intenzione di affrontare l’ex campione UFC in Arabia Saudita, taggando sia lui che Turki Al-Sheikh, noto ministro saudita e presidente della General Entertainment Authority, il dipartimento che cura l’industria dell’intrattenimento nel Paese.

In attesa della sfida per il titolo indiscusso tra Oleksandr Usyk e Tyson Fury, che si terrà sempre in Arabia Saudita, il Paese stesso sarà altrettanto desideroso di riavere prossimamente “The Predator”.

Derek “War” Chisora, dopo la mancata vittoria del titolo WBC terzo capitolo della rivalità con Fury nel Regno Unito, ha fatto il suo ritorno quest’estate battendo l’americano Gerald Washington sulla distanza.

Pur non avendo mai conquistato un titolo mondiale, è uno dei nomi più rispettati della boxe mondiale e un autentico veterano della categoria pesi massimi. Un match con il grande pugile zimbabwese potrebbe rivelarsi un altro importante campo di prova per Ngannou.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Derek Chisora 🥊 (@derekwarchisora)