Football AmericanoNews

NFL Trade Deadline 2023 – I colpi delle franchigie

NFL Trade Deadline 2023 - I colpi delle franchigie

La NFL Trade Deadline si è conclusa questa sera alle ore 21, e da quel momento nessuna squadra può ottenere giocatori tramite scambio.

Alcune delle franchigie della lega hanno provato a metterci una pezza al roster e hanno preso giocatori che servivano in alcuni reparti, situazioni molto calde che facevano danno date le prestazioni non convincenti oppure situazioni contrattuali difficili da risolvere.

Vediamo insieme quali sono stati i colpi più eclatanti di questa ultima giornata di scambi nella NFL, chi ne ha giovato e chi è rimasto a bocca asciutta.

 

Quali sono stati i colpi più eclatanti della NFL Trade Deadline 2023?

Quest’oggi si è ufficialmente chiusa la finestra di mercato per gli scambi, ovvero la NFL Trade Deadline 2023, con alcune squadre che, per varie esigenze, hanno deciso di effettuare dei colpi last minute.

Ad aver perso molto oggi sono stati i Washington Commanders, che hanno visto due dei loro migliori difensori fare le valigie e andare altrove. Il primo è stato Montez Sweat, che nel suo ultimo anno di contratto prima di diventare Free Agent è andato ai Chicago Bears in cambio di una scelta del secondo giro del prossimo Draft, mentre Chase Young, altro che deve risolvere delle grane contrattuali, è invece passato ai San Francisco 49ers per una pick del terzo Round dell’NFL Draft 2023.

Altra situazione rischiosa è quella legata ai Minnesota Vikings, che perso Kirk Cousins per il resto della stagione a causa di un infortunio al tendine d’Achille provano a puntare su Josh Dobbs, acquisito tramite scambio dagli Arizona Cardinals, e che si giocherà il ruolo da titolare contro Jaren Hall, mentre dall’altra parte sarebbe pronto a rientrare Kyler Murray, fermo a lungo per un infortunio al legamento crociato.

Di contro, i Vikings perdono un’Offensive Guard di tutto rispetto come Ezra Cleveland, che da quando è stato scelto nel 2020 è gradualmente cresciuto, ma alla fine dell’anno sarebbe diventato svincolato. Ora difenderà Trevor Lawrence, QB dei Jacksonville Jaguars.

Una delle conferme-sorpresa della nuova stagione, i Detroit Lions, ampliano il loro pacchetto dei ricevitori con l’arrivo dell’ex Browns Donovan Peoples-Jones, che ha particolarmente deluso questa stagione, ottenendo solo otto ricezioni.

L’ultimo colpo dell’NFL Trade Deadline è quello che ha portato Rasul Douglas da Green Bay a Buffalo. Il Cornerback è calato molto in questo inizio di stagione, ma il grave infortunio capitato a Tre’Davious White, anche lui fuori a causa del tendine d’Achille rotto, ha obbligato i Bills a correre ai ripari nonostante un buon inizio di stagione.

La NFL Trade Deadline ha iniziato a portare alcuni verdetti per quello che sarà il resto della stagione, con la Week 9 alle porte e la prima metà della Regular Season che sta per terminare.