MMANews

Jasmine Favero vs Izabela Walczak a Cage Warriors 154

Jasmine Favero vs Izabela Walczak a Cage Warriors 154

Jasmine Favero tornerà a combattere ancora una volta a Cage Warriors. La sua avversaria sarà la polacca Izabela Walczak.

Continua ad arricchirsi di italiani l’evento di Cage Warriors 154. Infatti, la promotion britannica, dopo il successo del primo evento in Italia di Cage Warriors 144 – nel main event Michele Martignoni ha conquistato la cintura dei pesi gallo – ha deciso di ritornare nel belpaese nel 2023 organizzando ben tre eventi in 6 mesi.

Le 3 serate saranno sempre nella capitale alla Nuova Fiera di Roma. Il primo evento andrà in onda il prossimo 6 maggio.

Jasmine Favero a Cage Warriors 154 di Roma contro Izabela Walczak

Jasmine Favero è un’atleta professionista di arti marziali miste di 22 anni. Ha avuto un ottimo percorso da amatoriale in cui ha vinto 5 incontri a fronte di 2 sconfitte.

Neanche un anno fa ha fatto il salto tra i professionisti esordendo proprio all’interno della promotion britannica. Il 13 agosto ha vinto il suo primo match a Cage Warriors 142 contro Stephanie Evans per tko nel corso della seconda ripresa.

Appena due mesi più tardi è arrivato il primo combattimento pro nel suolo italiano nello storico primo evento di Cage Warriors 144 a Roma. Pure in questo caso Favero ha vinto il suo combattimento per finalizzazione: sottomissione al primo round contro Awa Sow.

Il prossimo step per la giovane atleta italiana sarà a Cage Warriors 154 alla nuova Fiera di Roma contro l’atleta polacca Izabela Walczak, fighter con un record di 1 vittoria e nessuna sconfitta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)