Football AmericanoNews

Jeff Gladney è deceduto a 25 anni

Jeff Gladney è deceduto a 25 anni

Jeff Gladney, Cornerback ex Vikings e firmato dagli Arizona Cardinals, è morto a causa di un incidente stradale nella giornata di oggi.

Il giocatore, che al college aveva giocato a TCU, aveva solo 25 anni.

Jeff Gladney è morto per un incidente stradale: Aveva solo 25 anni

Scelto dai Minnesota Vikings come trentunesimo in assoluto nel Draft NFL 2020, Jeff Gladney, che aveva giocato a TCU nel College Football, giocò quindici delle sedici gare del suo primo anno tra i professionisti, per poi essere rilasciato ad Agosto 2021 a causa di accuse sul suo conto di violenza domestica, da cui venne assolto questo Marzo.

In questa offseason ha firmato per gli Arizona Cardinals per ottenere una seconda possibilità nella lega, ma le sue speranze sono state tagliate oggi, quando il cornerback è rimasto coinvolto in un incidente stradale dove ha perso la vita a soli 25 anni, insieme alla sua fidanzata, un anno più grande di lui, a Dallas.

La NFL, come la sua squadra, sono devastati per la morte di Jeff Gladney, dandogli le condoglianze sui rispettivi canali social, un gesto di rispetto per un giocatore che avrebbe potuto dare ancora molto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News