BoxeSport Da Combattimento

Jermell Charlo vs. Brian Castano 2 posticipato a Marzo 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jermell Charlo vs. Brian Castano 2 posticipato a Marzo 2022

Jermell Charlo e Brian Castano si incontreranno, per la loro attesa rivincita, il 12 o il 19 marzo al Toyota Center di Houston, in Texas.

Charlo metterà di nuovo in palio le sue cinture IBF, WBA, e WBC dei pesi superwelter contro il campione WBO di categoria Castano davanti al suo pubblico di casa del Texas in un incontro che era stato programmato originariamente per il 26 Febbraio.

I due pugili si erano incontrati per la prima volta nel Luglio 2020 ottenendo un pareggio molto contestato dagli appassionati di boxe che ritenevano che l’argentino Castano avesse fatto abbastanza per aggiudicarsi la vittoria.

Jermell Charlo vs Brian Castano: la rivincita

Nel primo incontro la pressione costante portata da Brian Castano aveva messo in notevole difficoltà Charlo soprattutto nella seconda parte del match.

Il pugile texano, considerato uno dei migliori atleti “pound for pound” di questa generazione, è solito trovare il colpo risolutivo del KO con una certa frequenza ma, quando ciò non accade, può prestare il fianco a pugili più tecnici come Castano.

C’è, quindi, grande attesa per la rivincita e per vedere se Jermell Charlo saprà adottare le contromisure necessarie.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jermell Charlo vs. Brian Castano posticipato a Marzo 2022 Jermell Charlo vs. Brian Castano posticipato a Marzo 2022