Ad imageAd image

Jessica Andrade vs Lauren Murphy a UFC 283

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Jessica Andrade vs Lauren Murphy a UFC 283

Jessica Andrade salirà nuovamente nei pesi mosca per affrontare l’ex sfidante al titolo Lauren Murphy, in occasione di UFC 283.

La fighter brasiliana, ex campionessa dei pesi paglia, ha fatto quest’anno il suo ritorno in quest’ultima categoria.

- PUBBLICITA-

Dopo la grande vittoria su Amanda Lemos, però, la Andrade salirà nuovamente nei pesi mosca per affrontare un nome importante del ranking.

Si tratta appunto di Lauren Murphy, che rientra dalla vittoria simbolica sull’ex campionessa dei pesi gallo Miesha Tate.

Confermato Jessica Andrade vs Lauren Murphy per il 21 gennaio

La notizia del match tra Jessica Andrade e Lauren Murphy è stata riportata nelle ultime ore da diverse fonti vicino le trattative.

La Murphy ha in seguito confermato tali piani sui social media.

Ricordiamo che UFC 283 si terrà molto probabilmente alla Jeunesse Arena di Rio de Janeiro, dove è previsto un forte supporto nei confronti di Andrade da parte dei suoi connazionali.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento