MMASport Da Combattimento

Jessica Andrade: la reazione alla vittoria di UFC Vegas 52

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jessica Andrade: la reazione alla vittoria di UFC Vegas 52

Jessica Andrade è stata uno delle principali protagoniste del Pay Per View proposto dalla compagnia con sede a Las Vegas nella notte appena trascorsa, UFC Vegas 52. La fighter brasiliana ha infatti battuto per sottomissione al primo round la collega e connazionale Amanda Lemos nel main event dello show. L’atleta ha voluto manifestare tutta la sua felicità con un post pubblicato su Instagram.

Jessica Andrade e le sue parole

“Bate Estaca” ha voluto affidare le sue sensazioni dopo l’importante vittoria ad un lungo messaggio pubblicato sul noto social network. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Andrade (@jessicammapro)

“Un’altra serata memorabile nella mia serie di vittorie. Prima di tutto voglio ringraziare il mio Head Coach Gilliard Parana. Sono dieci anni, di cui nove in UFC che siamo insieme e questo non è da tutti, senza di lui nulla di tutto questo sarebbe accaduto, ti voglio bene maestro ed amo tutto quello che faccio all’interno dell’ottagono che è frutto di tanto allenamento e dedizione da parte mia e della mia squadra PRVT. Il maestro mi ha corretta molte volte e mi ha fatta continuare ad allenare finché il tutto non funzionava. Stiamo facendo la storia maestro con anche il bonus per la prestazione (NON ESISTE FORTUNA PER CHI SI ALLENA)” Ha scritto Jessica Andrade,

“Tornare nella mia categoria era una sfida ma questo è stato il miglior camp della mia vita, con la preparazione fisica e la dieta curando ogni minimo dettaglio. Non ho nemmeno dovuto essere disidratata per fare il peso, questo mi ha motivato ancora di più in questa categoria che è il mio posto La campionessa è tornata e questo è solo l’inizio! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al camp, le ragazze di PRVT che si sono allenate con me in questi mesi, siamo le migliori al mondo. Tutte sono state essenziali in questo percorso.” Ha continuato Jessica Andrade.

“Grazie al mio insegnante di boxe Renan Mendes per l’allenamento e la dedizione, grazie al mio manager Tiago Okamura per il costante supporto. La vittoria è nostra! Un grazie speciale anche a mia moglie Fernanda Gomes che mi ha supportato e sopportato durante questo percorso per la perdita di peso che non è stato facile. Ti amo amore.” Ha concluso Jessica Andrade.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jessica Andrade: la reazione alla vittoria di UFC Vegas 52 Jessica Andrade: la reazione alla vittoria di UFC Vegas 52