UFCMMA

Jessica Andrade su OnlyFans e abusi subiti da piccola

Jessica Andrade su OnlyFans e abusi subiti da piccola

Jessica Andrade ha recentemente parlato della chiusura del suo account di OnlyFans, motivata da brutti ricordi legati ad abusi subiti nell’infanzia.

L’ex campionessa UFC dei pesi paglia rientra attualmente da una striscia di tre vittorie consecutive, la cui ultima archiviata è quella ai danni di Lauren Murphy di UFC 283 in Brasile davanti al suo pubblico.

Di recente, “Bate Estaca” ha anche spiegato il motivo dietro la chiusura del suo account su OnlyFans, che aveva aperto dopo una richiesta di massa da parte dei suoi fan americani.

Jessica Andrade rivela di aver subito abusi da piccola

Nell’intervista rilasciata sul podcast in lingua portoghese Cortes do Connect Cast, Jessica Andrade ha spiegato che la chiusura del suo OnlyFans è dovuta a ricordi di traumi e abusi sessuali che ha subito anni fa.

“Non ho più l’account su OnlyFans, non mi è mai piaciuto fare queste cose a dir la verità. Mi ricordava i traumi e gli abusi che ho subito quando ero piccola. Sentivo le stesse sensazioni, con le mani legati e incapace di reagire. Non riuscivo a dire di no. 

Ho odiato farlo. Non ho mai parlato degli abusi che ho subito, salvo con persone più strette. Ora lo saprà anche il mondo intero,

Quando le prime foto hanno cominciato a circolare mi sono sentita male. Volevo convincermi che non c’era niente di male, quando invece c’era.

Tutti parlano di come una persona di 30 anni non sia in grado di dire ‘no’. Non so perché, ma certe volte non ci riesco.”