NotizieFootball Americano

Jim Harbaugh dà aggiornamenti positivi sul suo cuore

Jim Harbaugh dà aggiornamenti positivi sul suo cuore

Jim Harbaugh, l’allenatore dei Los Angeles Chargers, è tornato a parlare delle condizioni del suo cuore, a seguito della partita contro i Broncos.

Giorni fa, durante il primo quarto della partita tra Chargers e Broncos, Harbaugh ha dovuto lasciare il bordocampo per motivi di salute. Nonostante l’incertezza di un suo ritorno, lo stesso Jim è rientrato verso la fine dello stesso quarto per continuare a condurre la squadra alla vittoria.

L’ex allenatore dei Michigan Wolverines aveva, a inizio partita, un battito cardiaco irregolare. Nello specifico si è trattato di un flutter atriale, un episodio già capitato due volte in passato.

Pur assicurando i media dopo la partita che il suo cuore ha ripreso a battere a un ritmo regolare, Jim Harbaugh si è comunque sottoposto ad accertamenti più completi, che hanno avuto degli esiti positivi.

Il cuore di Jim Harbaugh è in buone condizioni

Nell’intervista rilasciata ai media di recente, Jim Harbaugh, dopo essersi presentato di buon umore, ha condiviso gli aggiornamenti degli ultimi controlli medici:

“Ho avuto i risultati dei test, il mio cardiologo dice che ho il cuore di un atleta.

Questa notizia mi ha sollevato. Mi sembra che il dottore abbia detto la parola “incredibile” dinanzi ai risultati dei test, anche in merito alla mia stamina. L’acciaio più duro di tutto l’universo.”

La partita, ricordiamo, è finita col punteggio finale di 23-16 a favore dei Los Angeles Chargers. La squadra di Jim Harbaugh dovrà ora affrontare gli Arizona Cardinals nella partita in programma per lunedì 21. Questi ultimi, ricordiamo, sono reduci dalla sconfitta con i Green Bay Packers per 34-13.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Chargers (@chargers)