BoxeNews

BBT: Due titoli italiani in palio sabato 26 novembre

BBT: Due titoli italiani in palio sabato 26 novembre

La BBT promotion, con a capo Davide Buccioni, è l’organizzatrice dell’evento che andrà in scena sabato 26 novembre a Roma.

La riunione pugilistica targata Buccioni Boxing Team, si terrà presso il PalaGems della capitale, zona Tor di Quinto.

L’evento vedrà una nutrita presenza di pugili romani, compreso il derby fra Fazzino (6-6-0) vs Malvitano (11-3-0), valido per il pass al match titolato della categoria super leggeri.

Questo incontro è stato inserito nel sotto clou della serata, mentre co e main event vedranno come protagonisti due volti noti della boxe capitolina.

 

BBT presenta: Riunione pugilistica con due titoli in palio

La BBT ha presentato in Campidoglio la serata in programma a Tor di Quinto, questo sabato. L’annuncio era arrivato qualche mese fa, con il lancio della locandina Rossetti vs Cavallucci.

Pietro Rossetti (15-1-0), già campione IBF latino, tenterà l’assalto al titolo contro l’esperto ex campione Emanuele Cavallucci (13-6-1).

Cavalucci proveniente da Chieti, è stato designato per ben due volte sfidante al titolo.

Nel co-main event, si affronteranno Yuri Lupparelli (10-0-0) vs Ignazio Crivello (8-9-1).

Per Lupparelli, imbattuto, si tratta della prima chance titolata, mentre Crivello ebbe già quest’occasione lo scorso anno a Verbania, dove subì una sconfitta contro Ivan Zucco.

Il palinsesto della serata, offre al pubblico altri due interessanti match Pro, oltre al già citato derby romano. Questi gli accoppiamenti:

Francesco Cataldo (7-7-0) vs Ignazio Di Bella (2-26-0) nei cruiser

Salvatore Contino (2-0-0) vs Rayan Rabhi (0-1-0) nei supergallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BBT (@buccioniboxingteam)