Ad imageAd image

Marco Bezzecchi correrà con Ducati VR46 anche nel 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Marco Bezzecchi correrà con Ducati VR46 anche nel 2023

Marco Bezzecchi anche la prossima stagione correrà con il team Ducati Mooney VR46 di Valentino Rossi.

In questa sua stagione di debutto il pilota riminese classe 1998 si è comportato molto bene arrivando costantemente a punti ed ottenendo risultati importanti (come il 2° posto di Assen).

- PUBBLICITA-

Quest’ottimo inizio di stagione ha convinto Valentino Rossi e tutto il team Ducati Mooney VR46 di rinnovare il contratto di Bezzecchi anche per la prossima stagione, confermando così la line up attuale con Luca Marini per proseguire il buon lavoro fatto fin ora.

 

Marco Bezzecchi: “orgoglioso di rappresentare i colori di VR46”

Marco Bezzecchi rimarrà con Ducati Mooney VR46 Racing Team anche per la prossima stagione di MotoGP.

Il pilota romagnolo e la VR46 nella giornata di oggi hanno affermato che il contratto firmato lo scorso anno fosse un biennale, e grazie agli ottimi risultati di questa stagione, hanno entrambi annunciato che Bezzecchi sarà un loro pilota anche per la stagione 2023.

“Sono molto contento di poter confermare e annunciare, allo stesso tempo, che il contratto firmato lo scorso autunno era strutturato su due stagioni e che nel 2023 continuerò a correre per il Mooney VR46 Racing Team in sella a Ducati! Sono molto orgoglioso di poter indossare e rappresentare i colori della famiglia VR46, di Vale e della VR46 Riders Academy che da sempre mi sostengono insieme a tutti i partner della squadra e personali” ha dichiarato Marco Bezzecchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento