Marco Bezzecchi anche la prossima stagione correrà con il team Ducati Mooney VR46 di Valentino Rossi.
In questa sua stagione di debutto il pilota riminese classe 1998 si è comportato molto bene arrivando costantemente a punti ed ottenendo risultati importanti (come il 2° posto di Assen).
Quest’ottimo inizio di stagione ha convinto Valentino Rossi e tutto il team Ducati Mooney VR46 di rinnovare il contratto di Bezzecchi anche per la prossima stagione, confermando così la line up attuale con Luca Marini per proseguire il buon lavoro fatto fin ora.
Marco Bezzecchi: “orgoglioso di rappresentare i colori di VR46”
Marco Bezzecchi rimarrà con Ducati Mooney VR46 Racing Team anche per la prossima stagione di MotoGP.
Il pilota romagnolo e la VR46 nella giornata di oggi hanno affermato che il contratto firmato lo scorso anno fosse un biennale, e grazie agli ottimi risultati di questa stagione, hanno entrambi annunciato che Bezzecchi sarà un loro pilota anche per la stagione 2023.
“Sono molto contento di poter confermare e annunciare, allo stesso tempo, che il contratto firmato lo scorso autunno era strutturato su due stagioni e che nel 2023 continuerò a correre per il Mooney VR46 Racing Team in sella a Ducati! Sono molto orgoglioso di poter indossare e rappresentare i colori della famiglia VR46, di Vale e della VR46 Riders Academy che da sempre mi sostengono insieme a tutti i partner della squadra e personali” ha dichiarato Marco Bezzecchi.
Visualizza questo post su Instagram