Football AmericanoNews

Jim Harbaugh: Ritorno in NFL nel 2022?

Jim Harbaugh: Ritorno in NFL nel 2022?

Dopo una semifinale nazionale persa in malo modo nonostante un’ottima stagione con Michigan, la sua Alma Mater, Jim Harbaugh sembrerebbe interessato a un ritorno in NFL a qualche anno di distanza dalla sua esperienza ai San Francisco 49ers.

Jim Harbaugh potrebbe tornare in NFL? Bears e Raiders cercano un nuovo Head Coach

Una stagione finita 12-2, il primo titolo della Big Ten dal 2004 e la prima vittoria contro i rivali di Ohio State dopo otto sconfitte di fila. Questo è il bilancio di Jim Harbaugh nella sua miglior stagione sulla sideline della Big House. Nonostante ciò, si parla di un addio dell’ex QB dei Wolverines per un ritorno in NFL.

Tra le franchigie alla eventuale ricerca di un nuovo Head Coach ci sono i Las Vegas Raiders, che non dovrebbero confermare Rich Bisaccia, promosso a Head Coach dopo lo scandalo che ha coinvolto Jon Gruden, e i Chicago Bears, pronti a licenziare Matt Nagy dopo una stagione deludente.

Se così dovesse essere, sarà un ritorno dopo l’esperienza ai San Francisco 49ers, dove ha allenato dal 2011 al 2014 e ha portato la squadra a disputare un Super Bowl, poi perso, contro i Baltimore Ravens.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News