UFCMMA

Stipe Miocic odia essere l’underdog contro Jon Jones

Stipe Miocic odia essere l'underdog contro Jon Jones

Stipe Miocic ha dichiarato di non sopportare il fatto che venga dato per spacciato contro Jon Jones.

Il prossimo 9 novembre al Madison Square Garden di New York ci sarà il tanto atteso scontro tra due dei più grandi campioni della storia dell’Ultimate Fighting Championship. Il più grande peso massimo della storia della UFC cercherà di riprendersi il titolo contro l’attuale heavyweight champion Jon ‘Bones’ Jones.

I due avrebbero dovuto scontrarsi già lo scorso anno, ma Jon Jones, due settimane prima dell’incontro, si è infortunato gravemente al pettorale. Bookmakers, fan e addetti ai lavori vedono Jones ampiamente favorito contro Miocic e a quest’ultimo la cosa non piace affatto.

Stipe Miocic riuscirà a smentire i fan?

Stipe Miocic ha rilasciato un’intervista a ‘CBS Sports’ in cui parla prima del fatto che da alcuni viene accusato di bloccare la divisione:

“Capisco la situazione di Aspinall e non è l’ideale combattere per difendere la cintura ad interim invece di lottare per quella indiscussa. Allo stesso tempo, io non gli sto togliendo nulla. Il mio desiderio è combattere solo e soltanto contro Jones, ma se dovesse succedere un imprevisto sono pronto ad andare contro Tom”.

Stipe Miocic ha proseguito affermando di non sapere se il match con Jon Jones di UFC 309 sarà l’ultimo della sua carriera: “Onestamente non ci sto pensando molto. Io continuerò ad allenarmi anche dopo l’incontro e poi deciderò in seguito”.

Jon Jones viene considerato ampiamente il favorito dai bookmakers e da tutto l’ambiente in generale delle mixed martial arts. Ciò non viene sopportato da Miocic: “Le persone non mi danno una chance contro Jones e questa cosa mi dà terribilmente fastidio, si sono dimenticati di ciò che ho fatto in questo sport. A me piace chiudere le bocche e intendo farlo nuovamente. Io so che può essere battuto e sarò il primo a farlo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stipe Miocic (@stipemiocic)