MMASport Da Combattimento

Jimmie Rivera rivela il suo match più duro in UFC

Jimmie Rivera rivela il suo match più duro in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jimmie Rivera rivela il suo match più duro in UFC

Jimmie Rivera è stato rilasciata dalla federazione con base a Las Vegas quasi un anno fa insieme al collega Demian Moia. Adesso il fighter statunitense si esibisce per la promotion di pugilato a mani nude Bare Knuckle Fighting Championship ma comunque non dimentica il periodo trascorso alla corte di Dana White e proprio di questo ha voluto parlare in una recente intervista.

Jimmie Rivera ed il suo ricordo dei tempi in UFC

“El Terror” ha voluto rivelare ai microfoni di Just Scrap Radio qual è stato il match più duro che abbia affrontato in UFC. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Il mio match più duro in UFC? Penso che sia quello con Yan. Se dovessi avere due ancora dei match, amerei uno con Sterling perché quel giorno non mi sono fatto vivo perché ebbi un brutto taglio del peso. Poi anche quello con Yan, ho commesso un errore per due round di fila quando stavo vincendo. Mi sono rilassato e sono stato battuto con un colpo di scena. Quelli sono match duri. Se guardo indietro, il match con Yan è stato quello più duro che ho mai avuto.” Ha detto Jimmie Rivera.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jimmie Rivera rivela il suo match più duro in UFC Jimmie Rivera rivela il suo match più duro in UFC