MMASport Da Combattimento

Jiri Prochazka risponde a Jan Blachowicz

Dal nostro partner: FIGHT

Jiri Prochazka risponde a Jan Blachowicz

Jiri Prochazka (28-3) è il protagonista delle ultime ore. Il fighter ceco si è reso protagonista di un fantastico KO ai danni di Dominick Reyes nel main event della Fight Night andata in scena la scorsa notte. L’ex campione della promotion Rizin FF ha steso il due volte sfidante al titolo con un terribile spinning back elbow che non ha lasciato scampo.

La reazione di Jiri Prochazka

Jiri Prochazka dopo aver messo fuori gioco Volkan Oezdemir al suo debutto in UFC si è ripetuto contro Dominick Reyes, specializzandosi nel metter KO ex sfidanti al titolo.

A seguito della performance contro “The Devastator”, che gli è valso il conferimento di due bonus (Fight of the Night e Performance of the Night), l’ex campione nazionale di Muay Thai è stato pubblicamente sfidato dall’attuale campione Jan Blachowicz, che sarà impegnato nella sua seconda difesa titolata il prossimo 6 settembre a UFC 266 contro il brasiliano Glover Teixeira.

Il polacco però ragiona in progress e ha iniziato a sondare il terreno con “Denisa”, che ha reagito positivamente al guanto di sfida lanciato dal campione, come riportato da MMAFighting.com.

Prochazka si è detto onorato e pronto ad affrontare il “vicino”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jiri Prochazka risponde a Jan Blachowicz