NotizieMotocross

Jo Shimoda firma con Monster Energy® / Pro Circuit / Kawasaki Team

Jo Shimoda firma con Monster Energy® / Pro Circuiti / Kawasaki Team

Jo Shimoda è un nuovo membro della team Monster Energy® / Pro Circuit / Kawasaki. Il team aggiunge il vincitore del premio Monster Energy Supercross ‘Rookie of the Year’ 2020, per la stagione di corse 2021. Shimoda si unisce allo storico pilota del Team Green ™ Austin Forkner e a Jordon Smith, Cameron McAdoo e alla stella del motocross amatoriale del Monster Energy Kawasaki Team Green Seth Hammaker a bordo delle loro nuovissime motociclette 2021 KX ™ 250.

Jo Shimoda in Kawasaki: i dettagli

“Jo Shimoda è diventato disponibile alla fine della scorsa stagione”, ha dichiarato Mitch Payton, proprietario di Pro Circuit. “Riteniamo che con il suo straordinario talento e la nuova Kawasaki KX250 2021, avremo una ricetta ottima per il successo. Jo ha mostrato di avere i numeri nella sua stagione da rookie nel supercross e ha concluso la stagione di motocross con il miglior podio in carriera. Non vediamo l’ora che Jo si unisca con i nostri altri quattro talentuosi piloti, in modo da lavorare tutti verso il loro obiettivo di diventare il campione la prossima stagione. “

Jo Shimoda ha poi dichiarato:

“Onestamente, non ero troppo sicuro di come sarebbe stato il prossimo anno per me, ma grazie al team Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki e Mitch Payton, non potrei essere più entusiasta per il prossimo anno. È davvero bello essere con un team così iconico come il team Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki e sapere che credono nelle mie capacità abbastanza da darmi una possibilità quest’anno. Sono stato in grado di provare la nuovissima KX250 un paio di volte e il mio primo giorno ho saltato tutto a causa della velocità! Sono solo davvero grato ed entusiasta di questa opportunità e ho intenzione di sfruttarla al meglio “.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Jo Shimoda firma con Monster Energy® / Pro Circuit / Kawasaki TeamSeguici su Google News