MotoriMotoGP

Joan Mir: la Suzuki non è migliorata

Moto GP: Miguel Oliveira trionfa al GP della Catalogna

Joan Mir ha dichiarato che la Suzuki non è migliorata dopo le Qualifiche del GP di Catalunya.

Le dichiarazioni di Joan Mir sulla Suzuki

Joan Mir arrivò 2° lo scorso anno nel GP di Catalunya pagando meno di 1 secondi di distacco dal vincitore Fabio Quartararo nonostante si fosse qualificato . Nelle prove svolte questo pomeriggio, il pilota della Suzuki ha fatto registrare il 10 ° tempo e partirà con un ritardo dal pilota Yamaha di 0.578 secondi.

Il pilota spagnolo ha dichiarato:Sono più veloce di 2 decimi ma ho perso 2 posizioni in griglia, credo proprio che Suzuki non ha fatto progressi. Stiamo correndo per arrivare a traguardi migliori e dobbiamo continuare a migliorarci, non è così che si vincono le gare; quest’anno le competizione è altissima, molti dei nostri rivali si sono migliorati. Abbiamo una buona moto ma è la stessa dello scorso anno, dobbiamo fare più test e provare cose nuove altrimenti non andiamo da nessuna parte.”

Riguardo la difesa del Campionato del Mondo conquistato lo scorso anno, Joan Mir ha aggiunto: Sia io che Suzuki vogliamo difendere il Titolo. Credo che dobbiamo spingere ancora un po’ di più e portare cose nuove sulla moto affinché il lavoro vada bene; ma ancora non basta, credo che gli altri Team stiano lavorando ancora più duramente e dobbiamo fare altrettanto se vogliamo riconquistare il Campionato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News