MotoriIndycar series

Stoffel Vandoorne farà dei test con la Arrow McLaren

Stoffel Vandoorne farà dei test con la Arrow McLaren

La McLaren continua a testare alcuni piloti per un futuro in IndyCar. Dopo Nico Hulkenberg, che ha svolto dei test al Barber Motorsports, sarà il turno di un altro ex F1: Stoffel Vandoorne.

Futuro in IndyCar per Stoffel Vandoorne? Nel frattempo testa la Arrow McLaren

Il ventinovenne belga, pilota della McLaren nel biennio 2017/2018, attualmente in Mercedes come Test Driver in Formula 1 e pilota in Formula E, avrà modo di effettuare dei test per la succursale IndyCar dell’omonimo team inglese, originalmente conosciuto come Sam Schmidt Motorsports dal 2001 al 2020.

L’obiettivo principale del team è quello di avere tre auto sulla griglia di partenza dal 2023, con il prossimo anno che farà da ponte, anche se Taylor Kiel, presidente del team, ha anticipato che il problema principale è quello di trovare una certa flessibilità nei calendari futuri dei piloti che occuperanno il terzo abitacolo per la scuderia.

La squadra, che ha tra le sue fila Pato O’Ward e Felix Rosenqvist, oltre che Juan Pablo Montoya, nel caso della Indianapolis 500 di quest’anno, ha già avuto negli ultimi giorni dei test con un altro ex Formula 1, Nico Hulkenberg, che ha girato al Barber Motorsports di Birmingham, in Alabama.

Il futuro di Stoffel Vandoorne sarà davvero in IndyCar? Solo il tempo e gli impegni in calendario lo diranno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News