NascarMotori

Trackhouse ha comprato la Chip Ganassi Racing per la divisione NASCAR

Trackhouse ha comprato la Chip Ganassi Racing per la divisione NASCAR

Una notizia bomba ha colpito la NASCAR oggi.

Trackhouse, nata nel 2020 dalla mente di Justin Marks, ha acquistato la divisione Stock Car della Chip Ganassi Racing, una delle squadre più longeve dell’automobilismo americano, con quaranta anni di esperienza sul campo.

Trackhouse sostituirà Ganassi in NASCAR dal 2022: Due piloti in griglia l’anno prossimo

Questo è un momento importante per la nostra storia. Per noi è incredibile sapere che abbiamo assicurato un posto in NASCAR per il prossimo decennio, e ringraziamo Chip Ganassi per essersi aperto alle nostre richieste. Chip Ganassi ha costruito una dinastia e il suo brand è conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di team vincente”. Queste le parole di Justin Marks, proprietario della Trackhouse, che dall’anno prossimo sostituirà la Chip Ganassi Racing sulla griglia di partenza della lega americana più importante in materia di Stock Cars.

Dalla stagione 2022, la nuova scuderia avrà due piloti nel roster della classe regina. Uno, e per questo confermato, sarà Daniel Suarez, il numero 99 in pista, mentre l’altro pilota non è stato ancora reso noto. “Una giornata importante per la NASCAR in generale, dato che sempre più gente che vuole entrare nel circus come proprietari di una squadra sta arrivando. Il mio team non era in vendita, ma Justin (Marks) è venuto da me con una offerta migliore e delle ottime visioni future”. Ha così dichiarato Chip Ganassi, che non concluderà la sua avventura nel mondo dei motori, continuando a portare in pista le sue auto nelle categorie Indycar, Extreme E e IMSA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Trackhouse ha comprato la Chip Ganassi Racing per la divisione NASCARSeguici su Google News