MotoGPMotori

Joan Mir dichiara: le voci degli ultimi giorni sono false

Joan Mir dichiara: le voci degli ultimi giorni sono false

Joan Mir, campione del mondo nel 2020 di MotoGP con Suzuki, dichiara: “Le voci circolate ultimamente sul mio futuro sono false”.

Lo spagnolo, attualmente alfiere del team Suzuki, è stato durante l’inverno al centro di presunte trattative di contratto: l’interesse per Mir da parte di Honda e Yamaha sembrava essere stato piuttosto evidente, ma il centauro spagnolo ci ha tenuto a smentire tutte le voci circolate nelle ultime settimane.

Joan Mir, in seguito agli risultati positivi offerti dalla sua Suzuki durante i test invernali, sembra essere vicino addirittura ad un rinnovo contrattuale con la casa di Hamamatsu.

Joan Mir: Suzuki sta venendo incontro alle mie esigenze

Lo spagnolo ha dichiarato: “Il mio obiettivo è essere di nuovo campione del mondo con la Suzuki. Come ho detto nella preseason volevo vedere come procedeva la nuova moto e cosa succedeva con il team manager. Suzuki ha fatto un grande sforzo per soddisfare le nostre richieste. Pertanto, la mia priorità sarà rinnovare il mio contratto”.

Sulle voci di mercato invece Joan Mir si è espresso così: “Tutte le trattative sono svolte dal mio manager, ma posso assicurarvi che quelle voci sono false. Ho rispetto per questi due marchi, ma la mia priorità è proseguire con Suzuki. Hanno risposto positivamente alle mie richieste, perciò rinnovare con loro sarà la mia priorità. Le trattative col team però inizieranno più tardi nel corso della stagione“.

Il campione del mondo 2020 è sembrato più che soddisfatto dei risultati della sua moto nei test invernali e proverà sicuramente ad andare in questa stagione a caccia del suo secondo titolo iridato in carriera nella massima serie.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News