La Serie B di Ginnastica Ritmica ha visto il disputarsi della sua prima tappa tra il 19 ed il 20 febbraio presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo, insieme alla Serie A2 e A1, e proseguirà a Bari per la seconda tappa.
Visualizza questo post su Instagram
Serie B Ginnastica Ritmica: uno sguardo alla tappa di Bari
Dopo la prima tappa di Serie B di Ginnastica Ritmica disputata il 19 ed il 20 febbraio, che ha visto il trionfo dell’Endas Cervia e della Ginnastica Ritmica Albachiara a pari merito con 106.500 punti e della Gymnasium Catania con il complessivo di 105.100, a breve toccherà a Bari ospitare questo sport a dir poco spettacolare.
Infatti, la seconda prova di Serie B si disputerà dal 5 al 6 marzo presso il Palaflorio di Bari, ospitato dall’Iris Giovinazzo, dove si disputerà anche la massima Serie e la Serie A2.
Ci saranno grandissime aspettative per questo Campionato di Serie B ed A 2022, organizzata dalla Cuneoginnastica del presidente Claudio Adinolfi, dove l’Endas Cervia e Ginnastica Ritmica Albachiara se la contendono fino all’ultimo respiro fin da subito.
Purtroppo per la Serie B, non verrà trasmessa in diretta al contrario della Serie A, che verrà trasmessa il 6 marzo su LA7 dalle ore 10:30.
I biglietti per poter assistere all’evento, si possono procurare scrivendo all’indirizzo [email protected] oppure chiamando il numero 347.912.04.76.