IndoorBasket

Reggio Emilia: Non riesce l’impresa in terra turca

Reggio Emilia: Non riesce l'impresa in terra turca

Reggio Emilia viene sconfitta a Istanbul dal Bahcesehir, che conquista il suo primo titolo continentale. La compagine di Attilio Caja viene sconfitta per 90-74 dalla squadra turca, che a cinque anni dalla fondazione festeggia la prima vittoria in campo europeo.

Reggio Emilia non vince in Turchia: FIBA Europe Cup al Bahcesehir

Dopo la sconfitta di Bologna, dove gli emiliani sono riusciti a tenere basso il passivo a causa del 72-69 subito sette giorni fa, Reggio Emilia avrebbe dovuto fin da subito giocare in attacco per tentare l’impresa in terra avversaria, ma la formazione locale resta in vantaggio fin dal primo minuto, spinta dal pubblico di casa, e porta a casa il primo trofeo continentale della sua breve storia.

Per il Bahcesehir campione d’Europa, i migliori in campo sono stati Hadi Ozdemir, autore di 17 dei 90 punti realizzati, mentre Jamal Jones ne fa 14. Per Reggio Emilia doppia doppia sfiorata da Andrea Cinciarini, che segna otto punti e fa nove assist, mentre Arturs Strautins e Stephen Thompson realizzano 38 punti insieme.

La testa della UNAHOTELS Pallacanestro Reggiana va ora al finale di campionato, che a due giornate dalla fine vede la compagine allenata da Attilio Caja lottare per un posto ai playoff nonostante le cinque sconfitte di fila rimediate.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News