MMANews

Joanderson Brito supera Alexander in presa a UFC Vegas 62

Joanderson Brito supera Alexander in presa a UFC Vegas 62

Joanderson Brito, sono bastati poco più di due minuti al brasiliano per sconfiggere il connazionale Lucas Alexander nei preliminari di UFC Vegas 62.

In una battaglia tra brasiliani è stato Brito a presentarsi aggressivo fin dall’inizio, tallonando Alexander attraverso la gabbia prima di creare una mischia che gli ha permesso di prenderlo alla

schiena.

Nonostante Alexander fosse ancora in piedi, Brito è stato in grado di bloccare prima in clinch l’avversario, e successivamente metterlo a terra con una presa di schiena.

Una volta che Brito ha fissato le braccia in posizione, Alexander ha mostrato una smorfia sul volto mentre cadeva a terra battendo la mano per la sottomissione, con la fine ufficiale

dell’incontro che è arrivata a soli 2:02 del primo round.

 

Joanderson Brito combatterà in Brasile?

Sono uno spettacolo“, ha detto Joanderson Brito dopo l’incontro, “sono il motivo per cui vi fermate a guardare questo spettacolo, entro sempre in scena con forza, ehi Dan Ige combattiamo a

Rio“.

Prima della sua chiamata, Brito non ha perso tempo ad attaccare Alexander con una serie di colpi che gli hanno permesso di chiudere la distanza e di impostare lo scambio di prese.

Una volta entrato, Brito ha costretto Alexander a giocare in difesa, minacciando costantemente di prenderlo alla schiena.

Nonostante i suoi sforzi, Alexander non è riuscito a liberarsi da Brito e a quel punto sono arrivati in rapida successioneprima il clinch, e poi la presa di schiena.

Brito ha così iniziato la sottomissione fino a quando Alexander non è stato costretto a battere con la mano interrompendo l’incontro.

Per il brasiliano è la sua seconda vittoria consecutiva nell’UFC, e che ora spera di combattere vicino a casa quando l’UFC 283 tornerà in Brasile a gennaio.

Joanderson Brito ph. facebook@brito
Joanderson Brito ph. facebook@brito