Football AmericanoNews

Joe Flacco è un nuovo giocatore dei Philadelphia Eagles

Joe Flacco firma per gli Eagles

Joe Flacco, dopo una pessima esperienza da riserva ai New York Jets, si trasferisce a Philadelphia.

L’annuncio è arrivato dall’agenzia che lo rappresenta, la JL Sports.

Joe Flacco agli Eagles: a 36 anni vuole ancora stupire

Il contratto firmato dall’ex MVP del Super Bowl è un annuale da 3,5 milioni garantiti, con l’opportunità di aggiungerne altri 4 con i bonus. Anche nella sua nuova esperienza nella città dell’amore fraterno sarà costretto a partire dalla panchina, dato che al 99% sarà Jalen Hurts il QB titolare per i Philadelphia Eagles nella prossima stagione, dopo l’affare che ha portato Carson Wentz a Indianapolis.

Joe Flacco, nel corso della scorsa stagione, dove ha giocato ai New York Jets, ha disputato 5 partite, chiudendo 0-4 da titolare, sostituendo l’infortunato Sam Darnold. La sua miglior prestazione fu alla Week 9, nel match che ha visto la fazione verde della Grande Mela affrontare i New England Patriots. Flacco, in quella circostanza, ha lanciato per 262 yarde e 3 touchdown, anche se sfortunatamente ad avere la meglio sono stati i Patriots.

Dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera a Baltimore, dove ha vinto il Super Bowl nel 2012 ed ha trascorso 10 anni nella franchigia del Maryland, è stato sostituito nel 2018 da Lamar Jackson dopo un infortunio, e da quel momento non ha più avuto spazio come titolare. Dopo due esperienze sfortunate a Denver e New York, Flacco, a 36 anni, vuole dimostrare, con il suo arrivo ai Philadelphia Eagles, che è ancora disposto a fare il titolare in NFL.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1 in lutto, è morto Johnny DumfriesSeguici su Google News