Ad imageAd image

Conor McGregor: scontro social dopo il ricovero di Poirier

Francesco Auletta
Francesco Auletta
3 minuti di lettura
Conor McGregor: scontro social dopo il ricovero di Poirier

Conor McGregor ha recentemente commentato la notizia del ricovero di Dustin Poirier, dando così inizio all’ennesimo botta e risposta mediatico.

Come è stato riportato in queste ultime ore, “The Diamond” si trova in ospedale perché ha contratto un’infezione da stafilococco al piede. Per mancata risposta dei medicinali, l’ex campione ad interim UFC dovrà stare sotto osservazione.

- PUBBLICITA-

Il fighter irlandese non ha tardato a rilasciare il suo commento sulla notizia, nel quale ha nuovamente punzecchiato Poirier con i suoi “auguri di pronta guarigione”.

Il nuovo scontro sui social tra Conor McGregor e Dustin Poirier

Conor McGregor ha dato inizio a questa nuova contesa mediatica rispondendo a un tweet di Brett Okamoto di ESPN, nel quale quest’ultimo ha riportato i dettagli principali della notizia.

“Riprenditi presto ‘mutandine sporche’.”

 

 

Nella sua risposta, Dustin Poirier ha fatto un doppio riferimento agli attuali impegni cinematografici del fighter irlandese e alle recenti speculazioni legate ai suoi test antidoping.

“Hai terminato le riprese di ‘Roid House’? Sei pronto a prenderle di nuovo nell’ottagono?”

 

 

Con la risposta successiva di Conor, si continua a parlare di un ipotetico quarto match, visto che la rivalità nell’ottagono non è terminata nel migliore dei modi.

“Sì, sono ad Amsterdam, tutto pompato come Van Damme. Non ti sei solo ferito, stai anche tremando di paura. Non scordarlo, vecchio mio.

Quando sarò tornato, ti batterò e ti metterò fuori gioco definitivamente. Nel frattempo, attendi anche l’uscita di Road House. Tu e la signora lo apprezzerete molto.”

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento