Ad imageAd image

Joe Rogan: Volkanovski è più veloce di Islam Makhachev

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Joe Rogan: Volkanovski è più veloce di Islam Makhachev

Joe Rogan crede che la velocità di Alexander Volkanovski possa mettere in grande difficoltà Islam Makhachev.

Manca poco alla chiusura di questo 2022 che ha visto ancora come campione del mondo dei pesi piuma Alexander Volkanovski, ma, rispetto all’anno precedente, l’australiano è diventato il numero uno pound for pound in UFC.

- PUBBLICITA-

Nel frattempo il daghestano Islam Makhachev ha combattuto un match ogni 3-4 mesi fino a conquistare la cintura dei pesi leggeri contro Charles Oliveira ad Abu Dhabi nel main event di UFC 280.

Volkanovski ha chiesto all’organizzazione di poter tentare l’assalto alla doppia cintura, ed è stato accontentato da Dana White.

Joe Rogan: Non so se Islam riuscirà a gestire la velocità di Volkanovski

I bookmakers danno favorito Islam Makhachev, ma Joe Rogan si domanda se il daghestano riuscirà a gestire la velocità del campione dei pesi piuma.

Ne ha parlato con Sean O’Malley in una puntata del suo podcast ‘The Joe Rogan Experience’ “Volkanovski potrebbe iniziare a punzecchiarlo in piedi evitando i suoi takedown. Islam avrà davanti un fighter molto veloce, sicuramente più rapido di lui, non è un dettaglio da sottovalutare”.

Rogan aggiunge “Certo, Islam è molto grosso per essere un peso leggero, avrà questo vantaggio fisico anche contro l’australiano, ma quest’ultimo ha dimostrato più volte di sapersi difendere bene dai takedown”.

L’incontro tra Islam Makhachev e Alexander Volkanovski si svolgerà il 12 febbraio 2023 a Perth, in Australia e sarà il main event di UFC 284.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Onnit (@onnit)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento