TennisNews

Angelique Kerber: Sleale Giocare in Due

Angelique Kerber: Sleale Giocare in Due

Angelique Kerber: rinuncia a giocare gli US Open, e non per un infortunio o per altri problemi di salute. Il motivo è perché è in dolce attesa.

L’annuncio viene dalla stessa campionessa tedesca, dal suo profilo Instagram e dichiara: “Essere un atleta professionista significa tutto per me, ma sono grata per il nuovo percorso che mi aspetta”. Parole di gioia espressa dalla Kerber, pronta per il nuovo percorso che l’attende.

 

Angelique Kerber: sono incinta e grata per questo nuovo percorso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelique Kerber (@angie.kerber)

 

Angelique Kerber: campionessa ex numero 1 della Classifica WTA, vincitrice di un Australian Open nel 2016, di uno US Open nel 2016 e di Wimbledon nel 2018 e argento olimpico a Rio 2016, è in dolce attesa e non potrà disputare il prossimo US Open.

“Volevo davvero giocare agli US Open, ma alla fine ho deciso che due contro uno non è una competizione leale”. Questo è l’inizio del suo post condiviso sui social dove affronta con una battuta la bella notizia che ha scoperto e portato alla luce, con tanto di emoticon che raffigurano un neonato e il biberon.

Noi del Team di The Shield of Sports auguriamo buona fortuna per questa nuova avventura che spetta Angelique Kerber e speriamo di rivederla, appena possibile su un campo di Tennis a confrontarsi con le avversarie. Ma intanto Congratulazioni Campionessa!!!

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News