UFCMMA

Islam Makhachev vs Alexander Volkanovski a UFC 284

Islam Makhachev vs Alexander Volkanovski a UFC 284

Islam Makhachev vs Alexander Volkanovski, la nuova contesa tra campioni UFC, è stata ufficializzato come main event di UFC 284, in Australia.

Dopo la vittoria titolata del daghestano ad Abu Dhabi, è stata lanciata la sfida al campione dei pesi piuma in carica. Volkanovski, presente tra il pubblico in quell’occasione, è stato invitato da Islam e Khabib a salire sull’ottagono per un primo grande face off tra i due campioni.

Alexander Volkanovski ha accettato la sfida per il match in Australia, e ieri sera ha ottenuto l’ufficializzazione prima di UFC 281.

Islam Makhachev vs Alexander Volkanovski nel main event di UFC 284

Il match per il titolo dei pesi leggeri tra Islam Makhachev e Alexander Volkanovski sarà il match di punta dell’evento che si terrà il prossimo febbraio in Australia, patria del campione dei pesi piuma.

Per la stessa card, è stata inoltre annunciato un match che incoronerà un campione ad interim della stessa categoria. A contendersi la cintura saranno Yair Rodriguez e Josh Emmett, entrambi alla loro prima title shot.

Ci stiamo pian piano avvicinando alla fine del 2022, e già per i primi mesi del 2023 la UFC sta pianificando card e incontri imperdibili, soprattutto in occasione del suo ritorno in Brasile e appunto in Australia.

A proposito di queste due nazioni, ricordiamo che UFC 284 accoglierà un inedito per la categoria pesi medi tra l’ex campione e beniamino di casa Robert Whittaker (che rientra dalla vittoria a Parigi su Marvin Vettori) e l’ex sfidante al titolo Paulo Costa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFCANZ (@ufcanz)